Un Ristorante sul Mare

Il Miraggio è un bellissimo Ristorante di Villasimius.
Sorge nei pressi della spiaggia di Campus.
Con i tavoli posti sulla terrazza si gode di una vista spettacolare sul mare.
Vieni a gustare i piatti della cucina tipica sarda per una cena romantica oppure a pranzo dopo una mattinata di sole e relax.
Ti Aspettiamo.

Il nostro Locale
Tradizione e modernità

Un caratteristico ristorante a Villasimius, in località Campus, adagiato sulla spiaggia. L'attività è iniziata quasi 40 anni fa con il classico chiosco da spiaggia per bibite e panini. Oggi, l'esperienza sul campo e i consigli dei clienti, fanno del ristorante Il Miraggio un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina.Il locale è molto caratteristico, tutto in legno, rustico ma curato nei particolari per un insieme molto piacevole. Trattandosi di un ristorante sulla spiaggia, a 30 metri dalla riva del mare, dispone di un ampio spazio esterno con i tavoli direttamente sulla sabbia. Si tratta di un ristorante a conduzione familiare: a occuparsi della sala è Ignazia, in cucina c'è il marito Antonio, una grossa mano la danno anche i figli, il genero e la nuora.

La Location
I colori ed i sapori della Sardegna
La spiaggia di Campus è la fantastica cornice de Il Miraggio, suggestivo locale dove potrete assaporare le delizie della migliore cucina sarda godendo degli intensi profumi della macchia mediterranea e di paesaggi davvero meravigliosi: il blu del cielo, i cangianti colori del mare, la sabbia candida…Incantevole nella sua semplicità, Il Miraggio saprа stupirvi ed emozionarvi. Qui la bellezza è insita nelle essenziali architetture in legno e canne e nell'intatto contesto naturale: di giorno verde selvaggio, sabbia bianca e acqua smeraldina, di notte infiniti silenzi e miriadi di stelle.
La nostra cantina

Oltre alle etichette internazionali vantiamo, insieme alle nostre scoperte, vini che evidenziano caratteristiche e qualità tipicamente sarde: i cannonau, i monica, i vermentini, i nuragus, i naschi, le malvasie, le vernacce e i barricati